strana ATTIVITA' AMULE

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
domy
Mac Peer Aficionado
Posts: 309
Joined: Fri May 26, 2006 12:03 pm
strana ATTIVITA' AMULE

Post by domy »

cosa significa su informazioni Kad>stato firwalled>nesun amico???? :(
mi succede ora che se ricerco dei file che ero certa esistessero nello scambio, ora non ci sono più, ma con queste differenze magari da 300 file a uno solo!!!
che variabile devo andare a controllare se magri non sto scambiando con molti? scusate il linguaggio poco tecnico...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8838

penso che il kad sia firewalled in sostanza.... e dopo un pò il msg cambia in connesso con amico o non connesso in determinate circostanze

leggi i vari post (forse 100?) nel forum su come togliere gli eventuali low ID su rete edonkey e stato firewalled della rete kad
User avatar
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 5402
Joined: Thu Mar 10, 2005 3:31 am

Post by gnombyX »

per accelerare la proedura di connessione KAD clicca sul tasto bootstrap from known nodes (o qualcosa del genere) :wink:
se il problema persiste segui le indicazioni di Flash, cerca sul forum e troverai tutte le risposte :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply