DOMANDA STUPIDISSIMA... (importare video)
"Gaby", pensa te... Proprio oggi che ero mefistofelico...
Comunque...
Allora, dovresti già avere i clip divisi nella colonna a destra.
Se invece il filmato è unico (cioè non hai mai spento e riacceso la videocamera mentre filmavi) hai un clip solo.
Trascina quello che ti interessa nella timeline in basso e per lavorarci segui l'aiuto di iMovie:

Comunque...
Allora, dovresti già avere i clip divisi nella colonna a destra.
Se invece il filmato è unico (cioè non hai mai spento e riacceso la videocamera mentre filmavi) hai un clip solo.
Trascina quello che ti interessa nella timeline in basso e per lavorarci segui l'aiuto di iMovie:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
doppio clik sulla clip e te la ritrovi nel finestrone.... ehehehehe
prendi i triangolini e li sistemi dove vuoi (inizio e fine) la parte diventa gialla
composizione/copia (mela+c)

un clik sulla timeline, poi composizione/incolla (mela+v)... e te la trovi nella timeline

ora archivio/esporta---->QT (e vedi quello che fa al caso tuo)
edit: mmm, un pò tardi arrivo..... notizia falsa che Gaby fosse andato
prendi i triangolini e li sistemi dove vuoi (inizio e fine) la parte diventa gialla
composizione/copia (mela+c)

un clik sulla timeline, poi composizione/incolla (mela+v)... e te la trovi nella timeline

ora archivio/esporta---->QT (e vedi quello che fa al caso tuo)
edit: mmm, un pò tardi arrivo..... notizia falsa che Gaby fosse andato
Però sei più chiaro tu dell'aiuto di iMovie!flashcream wrote:edit: mmm, un pò tardi arrivo..... notizia falsa che Gaby fosse andato![]()
Ah, Gaby proprio no però...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Che versione di iMovie hai? Nel mio menù sotto ad "importa" c'è "esporta"...
??:
Prova comunque anche andando su "Condivisione", è la stessa cosa...
Prova comunque anche andando su "Condivisione", è la stessa cosa...
Ah ecco, io la 6.0.2 ed ho la voce "Condivisione" nel menù, in mezzo a "Marcatori" ed "Avanzate".
Dovrebbe essere lo stesso cliccando sul tuo "Condividi" sotto "Archivio"...
Dovrebbe essere lo stesso cliccando sul tuo "Condividi" sotto "Archivio"...