RapidWeaver e Sidebar
RapidWeaver e Sidebar
Dopo varie perizie pomeridiane ho deciso di passare all'utilizzo di RapidWeaver e devo dire che mi ci trovo molto bene...Avrei una semplice domanda da porre a chi di voi conosce questo software: vorrei sapere come si fa a mettere dei link nel o nella sidebar?
??: Io proprio non ci riesco, mi sa che per farlo occorre avere delle conoscenze di HTML...
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Grazie mille!!
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Grazie mille!!
Nelli inspector seleziona content,troverai sidebar "styled" o "html" seleziona html aggiungi il testo e l'indirizzo.

Cmq guarda quì http://www.rapidweaver.it/risorse/manuale/manuale.html

Cmq guarda quì http://www.rapidweaver.it/risorse/manuale/manuale.html
Grazie mille radaaple...
La guida l'avevo trovata solo in inglese...
Scusa, io ho fatto come hai detto: Inspector--> Sidebar-->HTML
Ti posto qualche screenshot...
Questo è il punto in cui ho agito:

E questo è il risultato:

Io volevo, però, che venisse fuori la scritta google cliccabile, ma così non è
??:
Cosa sbaglio?
La guida l'avevo trovata solo in inglese...
Scusa, io ho fatto come hai detto: Inspector--> Sidebar-->HTML
Ti posto qualche screenshot...
Questo è il punto in cui ho agito:

E questo è il risultato:

Io volevo, però, che venisse fuori la scritta google cliccabile, ma così non è
Cosa sbaglio?
Grande radaaple!! Ora torna..a dirla tutta credo che il codice sia:
Nome_da_dare_al_link
Almeno, a me ha funzionato così...nell'altro modo mi veniva scritto download..mettendo google al posto di download è venuto scritto google
Grazie ancora
Ei radapple, io ho usato i codici che mi hai dato ma il link mi apparivano accanto...in quel modo avevo provato anche io e per quello avevo postato...
Siccome non volevo rompere le bolas e siccome avevo visto il tuo sito, ci sono andato ed ho visualizzato il codice...ho trovato la parte riguardante la sidebar ed ho visto che al codice c'era in fondo:
Ho aggiunto sta roba ed ora i link mi vanno a capo...
Ricapitolando:
roccia 1
Perchè posto sta roba anche se ho risolto? Perchè magari a qualcuno rinco come me potrebbe servire...
ps per chi ci chiappa di html: è giusto, vero, il code? Spero di non aver scritto una vaccata...

Siccome non volevo rompere le bolas e siccome avevo visto il tuo sito, ci sono andato ed ho visualizzato il codice...ho trovato la parte riguardante la sidebar ed ho visto che al codice c'era in fondo:
Ho aggiunto sta roba ed ora i link mi vanno a capo...
Ricapitolando:
roccia 1
Perchè posto sta roba anche se ho risolto? Perchè magari a qualcuno rinco come me potrebbe servire...
ps per chi ci chiappa di html: è giusto, vero, il code? Spero di non aver scritto una vaccata...