Aggiungere menu alla barra
Aggiungere menu alla barra
Grazie a questo semplicissimo programma gratuito è possibile aggiungere facilmente elementi alla Barra dei Menu. Per esempio il tasto per espellere i dischi. Alcuni di questi menu - va detto - si aggiungerebbero comunque facilmente da Preferenze di Sistema.
Per poi rimuoverli? Si deve usare il metodo tradizionale: tenere premuto il tasto MELA e trascinarli fuori in una nuvoletta di fumo!

http://www.apple.com/downloads/macosx/s ... menus.html

Per poi rimuoverli? Si deve usare il metodo tradizionale: tenere premuto il tasto MELA e trascinarli fuori in una nuvoletta di fumo!

http://www.apple.com/downloads/macosx/s ... menus.html

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Avro è il buon pastore che riporta i piccoli MacUsers smarriti verso l'ovilenickpick wrote:gran bella segnalazione!!!!!!!
E ti ringrazio soprattutto per quella spiegazione su come togliere i tasti dal menù........O MIO SALVATORE![]()
![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
in preferenze > account > abiliti il cambio utente rapido e dovrebbe apparire il tuo nome breve sulla barra ...Melquiades wrote:Se clicco su USER dovrebbe aggiungere il mio username nella barra? io lavoro come amministratore e il nome non me lo mette.......
ammesso che sia questo che deve fare quell'opzione :P
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Ok stasera provo....grazieGioCo wrote:in preferenze > account > abiliti il cambio utente rapido e dovrebbe apparire il tuo nome breve sulla barra ...Melquiades wrote:Se clicco su USER dovrebbe aggiungere il mio username nella barra? io lavoro come amministratore e il nome non me lo mette.......
ammesso che sia questo che deve fare quell'opzione :P
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades