servizio deludente apple store
Photostudio: ho rimpicciolito un po' l'immagine del tuo post precedente perché troppo grossa…photostudio wrote:il contenuto delle mail è in genere molto comprensibile, tipo:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
il link ci Mac4Life sembra essere quello dello spedizioniere internazionale.
La prima riga esorta ad usare quello ufficiale di Apple e le altre parole scritte in inglese dicono che funge quando la merce attraversa il lussemburgo ed il corriere (generalmente TNT) diventa irrintracciabile.
devi inserire il codice di spedizione a 10 cifre che comincia con 80xx
sinceramente non capisco perchè in tutti i tuoi post non leggo alcun feedback ai consigli che ti vengono dati. Ho cercato di aiutarti in tutti i modi e ancora non si sa cosa dice Apple del tuo ordine.
??:
La prima riga esorta ad usare quello ufficiale di Apple e le altre parole scritte in inglese dicono che funge quando la merce attraversa il lussemburgo ed il corriere (generalmente TNT) diventa irrintracciabile.
devi inserire il codice di spedizione a 10 cifre che comincia con 80xx
sinceramente non capisco perchè in tutti i tuoi post non leggo alcun feedback ai consigli che ti vengono dati. Ho cercato di aiutarti in tutti i modi e ancora non si sa cosa dice Apple del tuo ordine.
- photostudio
Scusa ma photostudio ma io non sò nemmeno come funzionano questi feedback e non sapevo neanche che c'erano,
sinceramente i vostri consigli sono stati sempre molto esaurienti,
Grazie ancora,
anche se non capisco perchè quandi digito il codice nel link segnalato da mac4life mi dice notfound.
Grazie mille,e scusate
sinceramente i vostri consigli sono stati sempre molto esaurienti,
Grazie ancora,
anche se non capisco perchè quandi digito il codice nel link segnalato da mac4life mi dice notfound.
Grazie mille,e scusate
- photostudio
- photostudio