aiuto con amule
aiuto con amule
ciao a tutti, ho appena scaricato amule ma non riesco a farlo funzionare
con il tutorial che ho scaricato non ci riesco.... non riesco a vedere quella cartella nascosta....
mi può aiutare qualcuno?
grazie
con il tutorial che ho scaricato non ci riesco.... non riesco a vedere quella cartella nascosta....
mi può aiutare qualcuno?
grazie
- flashcream
hai fastweb? e di quale versione parli esattamente?
il tutorial riguarda infatti amule adunzanza per utenti fastweb
le versioni recenti (per tiger o panther) non hanno nessuna cartella nascosta e non devi cercare, variare, pasticciare assolutamente nulla..... solo aggiornare la lista server e collegarti con un server
nel forum ci sono tanti post.... direi di leggerli
sposto nella sezione adeguata....
il tutorial riguarda infatti amule adunzanza per utenti fastweb
le versioni recenti (per tiger o panther) non hanno nessuna cartella nascosta e non devi cercare, variare, pasticciare assolutamente nulla..... solo aggiornare la lista server e collegarti con un server
nel forum ci sono tanti post.... direi di leggerli
sposto nella sezione adeguata....
se intendi quale sito /mirror) scegliere per scaricarlo scegline uno a caso, male che vada il download sarà leggermente più lento.
Una volta scaricato, metti amule nella cartella applicazioni e avvialo. se sei fortunata non avrai bisogno di fare altro, in caso contrario segui il tutorial
Una volta scaricato, metti amule nella cartella applicazioni e avvialo. se sei fortunata non avrai bisogno di fare altro, in caso contrario segui il tutorial
Iolla Iolla® supporter