Buon pomeriggio, cosa si fa per cena?!?
...per cena?
Stasera pizza!
Però...
Con telefonata alla pizzeria sotto casa ( quasi ) che abbiam fatto tardi con gli impegni pomeridiani.
Per il resto...
Benvenuta Pru!
Stasera pizza!
Però...
Con telefonata alla pizzeria sotto casa ( quasi ) che abbiam fatto tardi con gli impegni pomeridiani.
Per il resto...
Benvenuta Pru!
Fupic : Le prime 52 vignette.
Ma che bellissimo benvenuto
Grazie grazie grazie... Adesso mi faccio subito un giro nelle altre sezioni e spero di chiapparci qlcs... Stamani il mio trasloco sul Mac è definitivo, ho spostato tutta la posta, un po' vien la tristezza dell' addio
Dai, so che non mi pentirò 
Grazie grazie grazie... Adesso mi faccio subito un giro nelle altre sezioni e spero di chiapparci qlcs... Stamani il mio trasloco sul Mac è definitivo, ho spostato tutta la posta, un po' vien la tristezza dell' addio
Siamo gatti, siamo noi... Siamo gatti, beati noi...
benvenuta sartina prumiao.
anch'io ho a che fare con un "filo d'oro" da qualche anno, qui si fa di tutto: dai paracolpi alle bambole. ho già infilato l'ago più di una volta nel fondoschiena, sono quasi disperato. :smt084 :smt084

anch'io ho a che fare con un "filo d'oro" da qualche anno, qui si fa di tutto: dai paracolpi alle bambole. ho già infilato l'ago più di una volta nel fondoschiena, sono quasi disperato. :smt084 :smt084
iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
--------------------------------
chi cambia la strada vecchia per la nuova.....
--------------------------------
chi cambia la strada vecchia per la nuova.....