music store, ma se il brano non c'è?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Gugnihr
Amico di Mac Peer
music store, ma se il brano non c'è?

Post by Gugnihr »

Volevo qualche consiglio di altri siti da cui poter scaricare musica, magari anche a pagamento purché i prezzi siano buoni come sull'iTunes music store, perché sul sito della Apple ci sono un sacco di artisti che mancano.
Rhapsody, Sonata arctica, System of a down, Ramones, Nightwish, Korn, e non mi ricordo ora quali altri ho cercato ma non ci sono, è incredibile! Meno male che almeno gli Ska-p e i Rammstein li ho trovati, ma insomma, è un pò poco... :?
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm

ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Dipende dai contratti con le Major: figurati che di alcuni artisti è possibile acquistare alcuni brani e altri no, proprio perchè questi ultimi hanno il copyright di case discografiche non in accordo con iTunes :?
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Salve,
l'argomento non ha NIENTE a che vedere con il P2P (vero?), per cui sposto il topic in Mac Basic....

Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

TheCube wrote:Salve,
l'argomento non ha NIENTE a che vedere con il P2P (vero?), per cui sposto il topic in Mac Basic....
Legalmente no :lol:
Gugnihr
Amico di Mac Peer

Post by Gugnihr »

gnombyX wrote:Dipende dai contratti con le Major: figurati che di alcuni artisti è possibile acquistare alcuni brani e altri no, proprio perchè questi ultimi hanno il copyright di case discografiche non in accordo con iTunes :?
Ah, ecco, in effetti dei Nightwish qualcosa mi ha trovato, ma proprio pochissima roba, mi era sembrato strano in effetti... Però gruppi di successo come i Korn o i System of a down è strano che non abbiano un contratto per il music store...
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm

ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)

Post Reply