ma i TORRENT dove si prendono??
1) Non avevi da sbloccare le porte, quindi. Le devi aprire solo se decidi di attivare il firewall. Non hai un router ma un semplice modem: tutto filerà liscio.clau wrote:ah scusa forse hai ragione...
ho un ibook g4 con tiger (l'ultimo credo, l'ho comprato a natale e l'ho sempre aggiornato...) e sono collegato con il modem adsl di alice TRAMITE il mio pc (ringrazio la telecom che da gennaio mi dice che creerà i driver del modem x mac!), però ho disattivato tutti i firewall, sia del windows che del mac...
cmq la versione è 10.4.2
2) Comprati (o fatti dare da telecom) un modem ETHERNET: non ha bisogno di alcun driver né sul Mac né sul Pc! Perché complicarsi inutilmente la vita?
3) Vai in preferenze di sistema > aggiornamento software ed aggiorna il Mac. Pensa che siamo già alla 10.4.6. Aggiorna tutto.
4) Dopo l'aggiornamento ripara i permessi del disco con Utility Disco.
5) Leggiti come funziona torrent al link che ti ho dato. Se preferisci usa un client più semplice di Azureus per esempio BitTorrent.
Nel frattempo lascia perdere torrent ed inizia con aMule, come del resto ti ho già detto!
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
si ma la MALEDETTA-TELECOM mi continua a dire che è questione di giorni... invece delle settimane che necessiterebbe un cambio... ed il modem che ho ha anche una porta ethernet ma non si può usare senza driver!! che arrivano alla versione panther mi sembra...
cmq sto installando eMule con la guida che mi hai mandato... ma che differenza c è tra il normale e Adunanza?? serve solo x chi ha fastweb il secondo?? ...boh ora provo un po
grazie!!
cmq sto installando eMule con la guida che mi hai mandato... ma che differenza c è tra il normale e Adunanza?? serve solo x chi ha fastweb il secondo?? ...boh ora provo un po
grazie!!
Ciao clau...(benvenuto)
Se ho inteso bene, hai un modem adsl ethernet che di norma non necessita affatto di driver (come ben scritto al punto 2 della risposta di avro). aMule adunanza è per utenti fastweb
ciaociao
Se ho inteso bene, hai un modem adsl ethernet che di norma non necessita affatto di driver (come ben scritto al punto 2 della risposta di avro). aMule adunanza è per utenti fastweb
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
clan-destino
- Approdato su Mac Peer
aiuto
ciao sono un nuovo utente mac,ho letto nel forum che hai sbloccato le porte tcp udp 6881,vorrei sapere come hai fatto...io ho l'Alice in wirless collegato al mac tramite air port...mi puoi aiutare x favore...
- flashcream
fare la mappatura di una porta nei router alice è identico per un utente win. trovi facili istruzioni sul sito alice/supporto o in questo forum, anche le immagini, con una ricerca per modello. naturalmente anche sul manuale.clan-destino wrote:ciao sono un nuovo utente mac,ho letto nel forum che hai sbloccato le porte tcp udp 6881,vorrei sapere come hai fatto...io ho l'Alice in wirless collegato al mac tramite air port...mi puoi aiutare x favore...
-
hyperfreak
- Approdato su Mac Peer
chiusura automatica di u torrent
ciao , ho u torrent 0.9.1. e l'ho usato (udite udite) una sola volta. oggi, a distanza di un mese provo a riaprirlo, e digitando nella casella 'search' il nome che mi interessa, appena do' l'invio mi si chiude in automatico! pazzesco.
non ne capisco il motivo...
qualcuno mi illumina ?
grazie
hyperfreak
non ne capisco il motivo...
qualcuno mi illumina ?
grazie
hyperfreak
- flashcream
-
hyperfreak
- Approdato su Mac Peer
flashcream wrote:cestina le preferenze e apri l'applicazione, ma prima soprattutto aggiornala.
come faccio a cestinare prima di aprire l'applicazione?
in ogni caso ho proceduto: ho aperto l'applicazione(!), ho messo le preferenze di default, ho aggiornato (l'avevo già fatto ahimé) e si comporta allo stesso modo!
sigh!
-
hyperfreak
- Approdato su Mac Peer