Mail - come animare l'icona nel dock all'arrivo new messaggi
Mail - come animare l'icona nel dock all'arrivo new messaggi
Ciao a tutti! sono nuovo... volevo cheidervi se qualcuno di voi sa come si fa ad animare l'icona nel dock di mail all'arrivo di un nuovo messaggio, mi serve per lavoro... dicono che si può fare con gli applescript ma non sono in grado...
grazie mille, ciao!
grazie mille, ciao!
Benvenuto m_boski!
Sposto la tua richiesta in "Mac Help".
Sposto la tua richiesta in "Mac Help".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non fa quello che dici ma ti segnalo questa utility:
http://www.ecamm.com/mac/dockstar/
Domanda: l'icona si deve animare quante volte? Perché non ti basta il bollino rosso? Spiega meglio la questione e vedrai che arrivano più facilmente delle idee.
http://www.ecamm.com/mac/dockstar/
Domanda: l'icona si deve animare quante volte? Perché non ti basta il bollino rosso? Spiega meglio la questione e vedrai che arrivano più facilmente delle idee.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Il mio problema è il seguente:
ero abituato a entourage che aveva l'icona del dock che saltellava all'arrivo di nuove mail quando il programma era nasconto (saltellava continuamente finchè non si andava al programma)... ora sono passato a mail per vari motivi e dato che lo uso per lavoro ho bisogno che mi vengano segnalate le mail che arrivano, so che c'è il bollino rosso ma ogn volta devo andare nel dock o fare mela+tab e diciamola un po' così è un seccatura, non enorme, ma sapete c'è chi ne sa di tutte i colori e forse mi può aiutare agevolandomi il lavoro...
vi ringrazio, ciao
ero abituato a entourage che aveva l'icona del dock che saltellava all'arrivo di nuove mail quando il programma era nasconto (saltellava continuamente finchè non si andava al programma)... ora sono passato a mail per vari motivi e dato che lo uso per lavoro ho bisogno che mi vengano segnalate le mail che arrivano, so che c'è il bollino rosso ma ogn volta devo andare nel dock o fare mela+tab e diciamola un po' così è un seccatura, non enorme, ma sapete c'è chi ne sa di tutte i colori e forse mi può aiutare agevolandomi il lavoro...
vi ringrazio, ciao
Forse non ho capito bene la tua domanda, ma ti segnalo Growl, che è un programma che può segnalare un gran numero di eventi, tra cui l'arrivo di nuove mail.m_boski wrote:ho bisogno che mi vengano segnalate le mail che arrivano
ciao
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Apri le preferenze di Mail e creati una nuova regola come ho fatto io; d'ora in poi ogni messaggio in arrivo ti farà saltellare l'icona di Mail nel Dock… 

Io l'ho provato, ma trovo molto fastidioso questo continuo ballonzolare dell'icona di Mail nel Dock… :evil:
:vecchietto:

Io l'ho provato, ma trovo molto fastidioso questo continuo ballonzolare dell'icona di Mail nel Dock… :evil:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima