beh, ora si che mi diverto!
beh, ora si che mi diverto!
Ora si che mi diverto.. ora si che mi sento partecipe al forum..
è già da un pò che sono iscritto, da un pò che sono amico di MacPeer, per la mia voglia di conoscere il mondo Mac già prima di acquistarlo...
Mi avete aiutato a scegliere, mi avete convinto che stavo facendo la cosa giusta e...
ieri sono rientrato dall'università dopo pranzo ed è da allora che il mio nuovo iMac 17" intel core duo non è stato mai spento...
vengo da windows e prima di lavorarci voglio capire bene tutto come fosse se lo uso da anni...
Grazie di nuovo...
è già da un pò che sono iscritto, da un pò che sono amico di MacPeer, per la mia voglia di conoscere il mondo Mac già prima di acquistarlo...
Mi avete aiutato a scegliere, mi avete convinto che stavo facendo la cosa giusta e...
ieri sono rientrato dall'università dopo pranzo ed è da allora che il mio nuovo iMac 17" intel core duo non è stato mai spento...
vengo da windows e prima di lavorarci voglio capire bene tutto come fosse se lo uso da anni...
Grazie di nuovo...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: beh, ora si che mi diverto!
andrew wrote:Ora si che mi diverto.. ora si che mi sento partecipe al forum..
ti vedo una persona già piu' felice oggi :-)
Complimenti andrew! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
...come ho scritto, era solo una battuta, lavoro con i Mac dal '92 e mi ci sono attaccato fortemente, come puoi immaginare, ma nel lavoro utilizzo quotidianamente anche win e ci convivo serenamente, mantenendo, com'è ovvio, la mia preferenza...senza offesa x nessuno!andrew wrote:beh.. ad "navigare" un Mac per la prima volta senti nettamente la differenza tra i due mondi... non capisco però ancora l'accanimento contro windows alias winzozz..
io sono ancora per la flessibilità!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))