gif animate
gif animate
non riesco a vedere le gif animate! anteprima mi permette di vedere ogni singola immagine del file gif, ma non in animazione, la cosa mi manda ai pazzi, come devo fare?
E' sufficiente trascinarle su una pagina bianca del tuo browser (es. di Safari)... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Si visualizzano anche con Textedit:
trascina la gif animata dentro una pagina bianca.
trascina la gif animata dentro una pagina bianca.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
http://www.tuttologia.com/mac-immagini.htmlmacDavid wrote:che roba e'?lefty wrote:scaricati Xee...??:
Il primo della lista...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- flashcream
Re: gif animate
le gif si vedono (anche) con quicktimeuriel wrote:non riesco a vedere le gif animate! anteprima mi permette di vedere ogni singola immagine del file gif, ma non in animazione, la cosa mi manda ai pazzi, come devo fare?
Re: gif animate
non lo sapevo grazie flash!flashcream wrote:le gif si vedono (anche) con quicktimeuriel wrote:non riesco a vedere le gif animate! anteprima mi permette di vedere ogni singola immagine del file gif, ma non in animazione, la cosa mi manda ai pazzi, come devo fare?
grazie anche a te gabod
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]