iPod come personal trainer
iPod come personal trainer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
dalla rassegna stampa di Apple si parla di 29 dollariHello wrote:Molto bella come idea!! Si sa niente del prezzo?
http://www.apple.com/pr/library/2006/may/23nike.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
Ecco non ho ancora finito il sito e già ce la Apple che mi fa concorrenza, che ingiustizia
www.motoarmonico.it
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
Tranquillo peeroberto, non si tratta di concorrenza: più stimoli si hanno ad alzarsi dal divano e mettersi in moto(armonico), meglio è.peeroberto wrote:Ecco non ho ancora finito il sito e già ce la Apple che mi fa concorrenza, che ingiustiziawww.motoarmonico.it
Una volta alzati potrebbero sentire il bisogno di fare le cose sempre meglio (e qui entrano in gioco strutture come la tua).
Sai quanto costa convincere la gente ad alzarsi da 'sto maledetto divano? Molto di più che convincerli, una volta alzati, a procedere con moto(armonico)...
Considera la Nike come uno dei tuoi partner, non come un concorrente!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Molto carino, ma continuo a chiedermi perché funzioni solo sul nano e non sull'iPod normale. Per caso i connettori (si chiamano così, vero?) sono diversi?Mac 4 Life wrote:Ecco lo spot.