Search found 5 matches
- Mon Jun 01, 2009 2:15 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Non riesco a masterizzare
- Replies: 8
- Views: 1802
- Mon Jun 01, 2009 1:47 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Non riesco a masterizzare
- Replies: 8
- Views: 1802
- Mon Jun 01, 2009 1:28 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Non riesco a masterizzare
- Replies: 8
- Views: 1802
- Mon Jun 01, 2009 1:01 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Non riesco a masterizzare
- Replies: 8
- Views: 1802
- Mon Jun 01, 2009 12:47 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Non riesco a masterizzare
- Replies: 8
- Views: 1802
Non riesco a masterizzare
Ciao a tutti ho da poco comprato un mac dopo aver decriptato il dvd con mactheripper non riesco a masterizzarlo con toast titanium mi esce codice errore -39 aiuto se qualcuno sa come risolvere questo problema ciao