Search found 1 match
- Mon Apr 13, 2009 10:41 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Come poso fare per condividere file e stampante?
- Replies: 1
- Views: 1033
Come poso fare per condividere file e stampante?
Ciao ho un Imac collegato al modem "alice gate plus 2 wi-fi" e alla stampante. Ho altri 2 Pc (windows).
Allora voglio condividere i file e la stampante tra di loro tramite WiFi. non sono molto pratico col computer vi prego di aiutarmi e spiegarmi passo per passo come posso fare.
Ringrazio a tutti ...
Allora voglio condividere i file e la stampante tra di loro tramite WiFi. non sono molto pratico col computer vi prego di aiutarmi e spiegarmi passo per passo come posso fare.
Ringrazio a tutti ...