Search found 10 matches

by dany bono
Thu Apr 02, 2009 7:08 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

davvero?

davvero?uffa quindi nn posso usarlo nooooooooooooo che .......
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 6:53 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

c'è scritto questo
Riepilogo hardware:

Nome computer: iMac G5
Modello computer: PowerMac12,1
Tipo CPU: PowerPC G5 (3.1)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 2.1 GHz
L2 Cache (per CPU): 512 KB
Memoria: 1 GB
Velocità bus: 700 MHz
Versione Boot ROM: 5.2.6f1
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 6:44 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

ok ho capito

ok ho capito la prossima volta restero mezz'ora per scrivere un messaggio, comunque nn ho capito ancora perchè ci tenete così tanto alla scrittura
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 6:26 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

capito

vabbe se non sai cosa vuol dire xd non e colpa mia comunque non e sbagliato e punteggiatura ce ne.
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 6:16 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

scusa

scusa ma mi puoi dire cosa ho scritto male se e per i xd ho capito
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 6:03 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

bo

non ho capito lo stesso xd comunque il mio e fine abbastanza ha fotocamera e telecomandino se capite quale xd
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 5:58 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

scusate l'ignoranza

scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 5:54 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

cioe non posso usarlo nel mio?

cioe nella mia versione non posso usarlo?
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 5:48 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

comunque nn vedo gli errori xd

la versione e 10.4.7
by dany bono
Thu Apr 02, 2009 5:41 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con crossOver versione demo
Replies: 21
Views: 3647

problema con crossOver versione demo

ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?