Search found 2 matches

by tia___yo
Thu Mar 12, 2009 4:40 am
Forum: Mac Help
Topic: ho cancellato l' utility disco !
Replies: 4
Views: 2239

il mio mac e alla versione 10.5.6..non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
by tia___yo
Thu Mar 12, 2009 4:32 am
Forum: Mac Help
Topic: ho cancellato l' utility disco !
Replies: 4
Views: 2239

ho cancellato l' utility disco !

sono nuovo con mac e per sbaglio ho cestinato l' applicazione utility disco e adesso ne ho un assoluto bisogno .... come posso fare?