Search found 2 matches

by Ghig8
Fri Feb 13, 2009 9:28 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema con Stellarium
Replies: 2
Views: 1520

Syellarium

Ciao, grazie mi sono accorto più tardi di aver sbagliato sezione. il PRB è relativo a STELLARIUM....

Ruggero
by Ghig8
Fri Feb 13, 2009 10:03 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con Stellarium
Replies: 2
Views: 1520

problema con Stellarium

Ciao,
sono da poco passato a IMAC, con XP c'erano dei file di configurazione, oltre il config. che ti danno la possibilità di visualizzare sulla schermata di Stellarium, le nebulose sotto forma di piccole foto, c'era anche la possibilità di aggiungere oggetti alla volta del cielo (comete ed ...