Search found 4 matches
- Tue Jan 20, 2009 2:07 am
- Forum: Mac Help
- Topic: web accellerator si disattiva
- Replies: 5
- Views: 1580
Wec Accelerator disattivato da Infostrada
Il tool è stato del tutto disattivato da Infostrada. In ogni caso non è ho più bisogno.
- Wed Jan 14, 2009 11:00 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: web accellerator si disattiva
- Replies: 5
- Views: 1580
- Wed Jan 14, 2009 12:11 am
- Forum: Mac Help
- Topic: web accellerator si disattiva
- Replies: 5
- Views: 1580
- Mon Jan 12, 2009 11:11 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: web accellerator si disattiva
- Replies: 5
- Views: 1580
web accellerator si disattiva
Ciao a tutti,
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.
Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Stefano
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.
Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Stefano