Search found 7 matches

by pierniki
Sun Nov 02, 2008 4:54 am
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

Gentilissimo, grazie!
by pierniki
Sun Nov 02, 2008 4:05 am
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

Ho archiviato e reinstallato, ora come faccio per recuperare i vecchi documenti? Grazie e ancora mille scuse per la seccatura...
by pierniki
Sat Nov 01, 2008 10:52 pm
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

L'hardware non ha problemi, controllo a buon fine , mo che faccio?
by pierniki
Sat Nov 01, 2008 9:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

Guardate che il patologo non è quello che fa solo autopsie, è il medico specialista che fa diagnosi guardando i campioni dei prelievi chirurgigi , bioptici e citologici... pertanto noi lavoriamo per il 95 % del nostro tempo su "vivo" . Ciao :)
by pierniki
Sat Nov 01, 2008 9:27 pm
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

Grazie, sei stato molto gentile, io sono quasi anatomopatologo(ultimo anno di specialità), pertanto se ti servono consulenze mediche sarò felice di esserti utile. Ciao e grazie ancora!

Piernicola
by pierniki
Sat Nov 01, 2008 9:17 pm
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

Ciao,

10.5.5 grazie
by pierniki
Sat Nov 01, 2008 9:14 pm
Forum: Mac Help
Topic: Bug, o cavallo di Troia?
Replies: 15
Views: 3661

Bug, o cavallo di Troia?

Bongiorno a tutti,

vi chiedo la cortesia di illuminarmi circa un fatto che mi accade da qualche giorno all'avvio e allo spegnimento del mio iMAC, compaiono sullo schermo , quasi totalmente delle minuscole righe-puntini multicolori...che devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi indirizzeranno, ho ...