Search found 7 matches
- Sun Nov 02, 2008 4:54 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
- Sun Nov 02, 2008 4:05 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
- Sat Nov 01, 2008 10:52 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
- Sat Nov 01, 2008 9:47 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
- Sat Nov 01, 2008 9:27 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
- Sat Nov 01, 2008 9:17 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
- Sat Nov 01, 2008 9:14 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Bug, o cavallo di Troia?
- Replies: 15
- Views: 3661
Bug, o cavallo di Troia?
Bongiorno a tutti,
vi chiedo la cortesia di illuminarmi circa un fatto che mi accade da qualche giorno all'avvio e allo spegnimento del mio iMAC, compaiono sullo schermo , quasi totalmente delle minuscole righe-puntini multicolori...che devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi indirizzeranno, ho ...
vi chiedo la cortesia di illuminarmi circa un fatto che mi accade da qualche giorno all'avvio e allo spegnimento del mio iMAC, compaiono sullo schermo , quasi totalmente delle minuscole righe-puntini multicolori...che devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi indirizzeranno, ho ...