Search found 12 matches

by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 11:49 pm
Forum: Mac Help
Topic: Dashboard - e Widget...
Replies: 15
Views: 3283

risolto grazie..
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 11:37 pm
Forum: Mac Help
Topic: Dashboard - e Widget...
Replies: 15
Views: 3283

si ho provato ma non funge... :( nn so cosa possa essere..
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 11:22 pm
Forum: Mac Help
Topic: Dashboard - e Widget...
Replies: 15
Views: 3283

si è uno zip.. infatti lo apro.. e mi da un file che non parte.. con icona di una pagina bianca..
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 11:03 pm
Forum: Mac Help
Topic: Dashboard - e Widget...
Replies: 15
Views: 3283

da questo!!.. :)
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 10:49 pm
Forum: Mac Help
Topic: Dashboard - e Widget...
Replies: 15
Views: 3283

radio tuner, radio deejay, iDizionari, OrariFS.. ecc.. ecc.. li sto provando un pò tutti e mi danno TUTTI lo stesso problema..
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 10:45 pm
Forum: Mac Help
Topic: Dashboard - e Widget...
Replies: 15
Views: 3283

Dashboard - e Widget...

Ho scaricato i Widget per la dashboard.. li apro e mi da un file che non conosco proprio.. con icona di un foglio bianco.. cosa è successo??

ho Tiger.. iMac..

Grazie Mille.
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 10:39 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi a Stampare su CD-ROM
Replies: 10
Views: 4536

perfetto... in effetti ora la label write funziona con la DYMO LABEL.. ora però se cerco di aprire il DYMO PAINTER mi dice questo....
Ti allego il files...
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 10:15 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi a Stampare su CD-ROM
Replies: 10
Views: 4536

grazie flash cream.. un ultima cosa.. ho anche una Dymo Label Write.. mi sembra che devo usare lo stesso programmino e i driver sono gli stessi.. vero??

perchè se clicco sul link della label writer mi riporta sempre agli stessi driver..

Grazie Cmq per Tutto.
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 9:52 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi a Stampare su CD-ROM
Replies: 10
Views: 4536

Scusami tanto.. mi sto accorgendo che il programma è in inglese..non sai se c'è in italiano per mac?..
by RosarioB
Thu Apr 03, 2008 9:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi a Stampare su CD-ROM
Replies: 10
Views: 4536

Grazie Mille Ragazzi ho risolto..