Search found 1 match
idisk
Ciao, sono nuova, e non conosco nessuno.Hò un mac pro e lo uso per casa, adesso mi viene una finestra che mi chiede la passw , per autenticare il file "system webDav", che io non so cosa sia, oltre tutto non mi ricordo mica la mia passw, come si fa a ricuperarla?? 