Search found 2 matches

by giorgiobs
Thu Jan 17, 2008 12:19 am
Forum: Mac Help
Topic: nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)
Replies: 6
Views: 1742

:smt023
il mio cellulare è nokia n70, operatore telefonico tim
uso power book g4 ed il sistema operativo tiger 10.4.11
by giorgiobs
Thu Jan 17, 2008 12:06 am
Forum: Mac Help
Topic: nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)
Replies: 6
Views: 1742

nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)

Buon giorno. sono un nuovo iscritto al forum, e sono in difficoltà a configurare il mio mac con il cellulare per collegamento internet. avrei bisogno di un supporto. grazie

giorgio