Search found 8 matches

by Carota
Sun Dec 28, 2008 10:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: Connessione di airport express come client ad access point non apple
Replies: 5
Views: 4362

Accedere a un network significa che l'airport crea una sottorete di un network?

Quindi secondo te il motivo per cui non vedo più la base è il fatto che il network è protetto da una WEP?
by Carota
Sun Dec 28, 2008 12:18 am
Forum: Mac Help
Topic: Connessione di airport express come client ad access point non apple
Replies: 5
Views: 4362

Io avevo capito che ci fosse bisogno di un wds compatibile solo per utilizzare l'airport come ripetitore, non anche semplicemente per connetterlo alla rete.

E ad ogni modo è normale che io non veda più l'airport per questo motivo?
by Carota
Sat Dec 27, 2008 11:52 pm
Forum: Mac Help
Topic: Connessione di airport express come client ad access point non apple
Replies: 5
Views: 4362

Connessione di airport express come client ad access point non apple

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un airport express. Se lo utilizzo facendogli creare una nuova rete funziona correttamente.

ho provato a farlo accedere in modalità client alla mia rete generata da un access point D-link modello dl-524 con protocollo 802.11g e protetta da chiave WEP. Ho ...
by Carota
Fri Feb 22, 2008 1:42 am
Forum: Mac Help
Topic: Sicurezza in reti wi-fi pubbliche
Replies: 6
Views: 1837

Certo l'amministratore si, ma gli altri utenti?
by Carota
Tue Feb 19, 2008 2:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: Sicurezza in reti wi-fi pubbliche
Replies: 6
Views: 1837

Si però così nessuno accederà nemmeno alla mia cartella pubblica, ma comunque qualcuno potrebbe vedermi connesso alla rete.. per la privacy non è proprio il massimo...
by Carota
Mon Feb 18, 2008 11:24 am
Forum: Mac Help
Topic: Sicurezza in reti wi-fi pubbliche
Replies: 6
Views: 1837

Sicurezza in reti wi-fi pubbliche

Ho cercato e mi sembra che non ci sia n post sull'argomento

Mi connetto spesso con il mio macbook con leopard a reti wifi pubbliche. Ho notato che a volte nella sezioni dispositivi condivisi del finder mi appaiono i mac (solo mac) di alcuni utenti (la rete ha spesso centinaia di utenti, a me ne non ...
by Carota
Tue Jan 29, 2008 1:24 am
Forum: Mac Help
Topic: Cambio Icone nella barra laterale del finder
Replies: 4
Views: 5710

Forse non mi sono spiegato bene: il mio problema è che vorrei associare ad una stessa cartella due diverse icone, una icona vera e propria, e una immagine da associarle nella sidebar del finder, che sia però diversa dall'icona vera e propria della cartella...
by Carota
Sun Jan 27, 2008 12:21 pm
Forum: Mac Help
Topic: Cambio Icone nella barra laterale del finder
Replies: 4
Views: 5710

Cambio Icone nella barra laterale del finder

Spero di non ripetere qualcosa di già chiesto ma purtroppo non mi riesce la ricerca nel forum

comunque volevo chiedere: ho aggiunto alcune cartelle alla barra laterale delle posizioni del finder e naturalmente me le visualizza come cartelle generiche. Mi piacerebbe cambiare l'aspetto di quelle ...