Search found 4 matches
- Fri Jan 04, 2008 8:07 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
- Replies: 5
- Views: 1965
help
non c'è proprio nessuno che può aiutarmi????????????????

- Wed Jan 02, 2008 5:15 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
- Replies: 5
- Views: 1965
- Wed Jan 02, 2008 4:55 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
- Replies: 5
- Views: 1965
- Wed Jan 02, 2008 3:55 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
- Replies: 5
- Views: 1965
problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
ho abbandonato finalmente "le finestre" per abbracciare una bellissima mela grigia. essendo nuovo però ho un piccolo problemino. Ho la mia vecchia cartella della musica
con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi ...
con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi ...