Search found 4 matches

by kappa85w
Fri Jan 04, 2008 8:07 am
Forum: Mac Help
Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
Replies: 5
Views: 1965

help

non c'è proprio nessuno che può aiutarmi????????????????

:worty:
by kappa85w
Wed Jan 02, 2008 5:15 am
Forum: Mac Help
Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
Replies: 5
Views: 1965

quando lo faccio mi dice che i file non sono stati importati con i tunes e che deo importarli con lui se voglio procedere con la procedura "ottieni nomi tracce CD"
by kappa85w
Wed Jan 02, 2008 4:55 am
Forum: Mac Help
Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
Replies: 5
Views: 1965

siete forti ho fatto una domanda adesso è ho già la risposta.
con il trascinamento non mi permette di scaricare automaticamente titoli delle canzoni e dei album..è tutto li il problema
by kappa85w
Wed Jan 02, 2008 3:55 am
Forum: Mac Help
Topic: problemino con i tunes (importare e testi dei brani)
Replies: 5
Views: 1965

problemino con i tunes (importare e testi dei brani)

ho abbandonato finalmente "le finestre" per abbracciare una bellissima mela grigia. essendo nuovo però ho un piccolo problemino. Ho la mia vecchia cartella della musica
con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi ...