Nuovi iPod shuffle, nano e touch

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm
Nuovi iPod shuffle, nano e touch

Post by gabod3 »

Image

Rinnovata quasi tutta la gamma degli iPod (tranne il classic): nuovo iPod shuffle, ora un mix fra la seconda e la terza generazione (sono tornati i tasti ed hanno mantenuto il VoiceOver. Nuovo iPod nano, ora con schermo Multi-Touch. Nuovo iPod touch, con Retina Display, FaceTime e Game Center.
Tutti disponibili con consegna variabile da 5 a 10 giorni sull'Appe Store on line.

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

I nuovi Nano mi sembrano una fusione fra i Nano ed i Mini, più il touch screen.

:)
OS X 10.10 Yosemite
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

LordSteve wrote:I nuovi Nano mi sembrano una fusione fra i Nano ed i Mini, più il touch screen.
No, il mini no! Forse il peggior iPod mai realizzato: nel 2004 il modello da 4GB era venduto a 279 Euro, aveva l'hard disk e non la memoria flash e lo schermo in bianco e nero. L'introduzione del nano nel 2005 lo ha veramente "rivoluzionato".
Questo nuovo nano "touch" (8GB a 169 Euro e 16GB a 199 Euro) a me piace tantissimo e penso che sarà uno dei regali di natale più gettonati. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

gabod3 wrote: Questo nuovo nano "touch" (8GB a 169 Euro e 16GB a 199 Euro) a me piace tantissimo e penso che sarà uno dei regali di natale più gettonati. :)
Sono d'accordo. Secondo me il nuovo nano è la novità più interessante. Ne sono rimasto veramente colpito.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Anche in questo caso segnalo l'articolo di Padmé su Mac Peer News.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
User avatar
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1803
Joined: Sun Apr 16, 2006 11:45 pm

Post by LordSteve »

gabod3 wrote:No, il mini no!
Scusa, volevo dire lo Shuffle, ha la clip e alcune sue caratteristiche.
:)
OS X 10.10 Yosemite
User avatar
Sky79
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Tue Dec 29, 2009 2:40 am

Post by Sky79 »

Il nano mi piace e non poco,inoltre a parte tutte le novità ha la clips quindi può andar bene anche lui come lo shuffle per chi fa sport :smt023
User avatar
fabry 70
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Sep 01, 2010 8:18 am

Post by fabry 70 »

Ciao a tutti sono 1 membro nuovo del vostro Forum che devo dire mi piace molto!
ho 1 iPod nano di penultima generazione e mi piace moltissimo, visto anche che ha la radio Fm, ma quando stasera ho visto la presentazione live from Cupertino del mitico Steve sui nuovi nano, beh non ho saputo resistere e l'ho subito ordinato 1 sul sito!! sono 1 Mac addict e ne vado fiero!
1 saluto a tutti from Florence!
ench10@hotmail.it
Approdato su Mac Peer
Posts: 12
Joined: Thu Oct 14, 2010 9:00 pm

Post by ench10@hotmail.it »

Io vorrei prendermi l'iPod Touch 32GB ma prima dovrei vendere quello che ho un 32GB 3G...Speriamo :D

Post Reply