Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Opera si nasconde...

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395

    Opera si nasconde...

     

    salve a tutti,
    non mi spiego il motivo, ma selezionando tramite "apri con" un file html, fra la lista delle applicazioni consigliate trovo anche opera (che effettivamente c'è, in due versioni, e si apre pure)...domanda: come faccio ad eliminarlo, dal momento che non l'ho mai scaricato, ne installato, e non so dove sia? spotlight non lo trova, e sinceramente non ricordo di applicazioni da me installate con browser integrato. nel caso, faccio del male a toglierlo?

    grazie per l'attenzione...
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppino81 Visualizza Messaggio
    trovo anche opera (che effettivamente c'è, in due versioni, e si apre pure)
    Hai provato a cercare con EasyFind?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    ciao meigel,
    no, ma corro subito a provare

    EDIT: non posso crederci, non lo trova!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sei hai programmi adobe/macromedia cs come golive, flash, bridge, ecc. è normale possedere opera, anche in più versioni. si trova nel pacchetto applicazione di questi programmi. esempio:


  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    ciao flash,
    ah ecco, adesso si spiega...maaaa...se la cancello? serve all'applicazione, oppure posso indirizzarla ad un altro browser?
    grazie!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi cancellarla, ma fino a 10 minuti fa vivevi benissimo con opera e senza sapere che esisteva. insomma vedi tu.

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    non fa una piega, sinceramente sarebbe il terzo browser (per di più in doppia copia) e non lo userei mai...grazie mille!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao giuseppino81
    alla fine hai lasciato o eliminato opera? Ho lo stesso " problema- fastidio "
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  9. #9
    Alla fine è una tua scelta di opportunità e di convenienza Wuombley, io lo lascerei lì dove si trova ma credo che se lo elimini non combini disastri irreparabili. Solo tu però puoi decidere alla fine...
    Altro topic quasi uguale: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43832.
    Ultima modifica di Votantonio; 19-02-10 alle 16:56

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    grazie Votantonio
    lo lascio li.
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •