Ma esiste qualcosa contro i virus?
Ma esiste qualcosa contro i virus?
Il mio Mac può correre il rischio di essere infettato da virus o da spy ware?
E come posso difendermi? C'è un antivirus o qualcosa che è indispensabile avere?
E come posso difendermi? C'è un antivirus o qualcosa che è indispensabile avere?
E' un argomento già trattato diverse volte; ti consiglio di usare la funzione di ricerca del forum, troverai molte discussioni.wilealex wrote:C'è un antivirus o qualcosa che è indispensabile avere?
Qualche link:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19352
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17216
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21435
Virus per OS X al momento non esistono quindi ti suggerisco di non installare nulla.
Esistono programmi per cercare virus per Windows; ti suggerisco di non installare neanche quelli.... qui una lettura interessante: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22186
Ciao
Sarà molto difficile se non impossibile prenedere dei virus con il Mac. Ma se ti senti più sicuro, puoi sempre comprare un buon antivirus.
Sullo store della Apple, puoi dare un occhiata ai vari tipi di varie case costruttrici.
Poi, (come consiglio di solito), fatti una ricerca su internet, per vedere dove risparmi di più sull'acquisto.
P.S. Sono arrivato tardi.
Sullo store della Apple, puoi dare un occhiata ai vari tipi di varie case costruttrici.
Poi, (come consiglio di solito), fatti una ricerca su internet, per vedere dove risparmi di più sull'acquisto.
P.S. Sono arrivato tardi.
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 585
- Joined: Tue Dec 05, 2006 11:34 am
A proposito di questo ragazzi, se io installo windows xp tramite vmware fusion quindi su macchina virtuale, cè qualche possibilità di infettare il mio MAC?
Lo chiedevo siccome durante l' installazione della macchina virtuale il software mi ha piu' volte consigliato di installare un antivirus per proteggere mac...
Grazie per l attenzione concessami!
Lo chiedevo siccome durante l' installazione della macchina virtuale il software mi ha piu' volte consigliato di installare un antivirus per proteggere mac...
Grazie per l attenzione concessami!
........lasciamo codesti