Con grande piacere segnalo la pubblicazione di una bella guida dedicata alla creazione e lettura degli eBook. E' un articolo ricchissimo di informazioni e spunti e offre un panorama veramente completo del software disponibile.
eBook per Mac, iPhone, iPad - Guida breve ai software
Grazie rob per questo nuovo contributo.
Complimenti!![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie rob! Utilissimo.![]()
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Grazie anche da parte mia, Rob, la consultazione della tua guida sarà un passaggio obbligato per chiunque voglia chiarirsi le idee in materia.![]()
Ultima modifica di Votantonio; 27-04-10 alle 15:36
Grande, rob![]()
Argomento poi che fra poche settimane sarà più che mai utile approfondire!
grazie rob!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Davvero complimenti rob, ci sarà parecchio da aggiungere man mano che passano i giorni!
![]()
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Volevo agganciarmi a questa discussione per segnalare l'uscita di una serie di ebook anche in italiano e nello specifico il sito http://www.edigita.it/ dal quale poter consultare varie librerie anche in formato elettronico.
ieri ad esempio ho scaricato un bel libro, anzi se non l'avete letto velo consiglio "La Porta delle Lacrime". io sul mio iMac ho un programma di lettura di libri digitali che si chiama Adobe Digital Editions e non ho assolutamente nessun problema a visionare e leggere l'ebook in argomento. siccome però il file in cui è stato scaricato è un file ACSM, non so come fare per convertirlo per èoterlo leggere anche su iPad.
Mi potreste dare una mano?
[B][I][U][COLOR="DarkRed"]Carpe Diem[/COLOR][/U][/I][/B]
http://www.tuttologia.com/mac/2010/0...per-gli-ebook/
edit by rob: ho messo il link corretto a Mac Peer News![]()
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Ciao, Maina. Sei sicuro che Fidelios e gli altri forumisti abbiano accesso al post e alla sezione che hai linkato?
Connect With Us