Benvenuta su Mac Peer!
Una preghiera: non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare.
Grazie!
![]()
CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTA A QUASTO FORUM ED HO GIA' UN PROBLEMA!!
VORREI CHE OGNI VOLTA CHE IO MANDO UNA EMAIL CON ENTOURAGE CHI LA RICEVE VEDESSE IL LOGO DEL MIO STUDIO E UN MIO TESTO
SE NON MI SBAGLIO DEVO USARE LE FIRME? O QUALCOSA D'ALTRO?
GRAZIE A CHI MI VORRA' AIUTARE
doh
Benvenuta su Mac Peer!
Una preghiera: non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare.
Grazie!
![]()
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
scusatemi tanto, per me è la prima volta
![]()
Si' devi usare la firma. Puoi mettere in firma un piccolo pezzo di HTML.
Tieni pero' conto, che anche se sempre meno, non tutti i client di posta formattano correttamente l'HTML.
In genere meglio una breve firma testuale, senza logo, con i dati dello studio/azienda.
Una cosa tipo
Nome Cognome
---------------------------------
Acme s.r.l.
Via le mani dal naso, 23
20100 Milano
Italy
www.acmesrl.it
---------------------------------
già, avevo capito che la firma centra ed ho provato ad inserire una pagine html infatti le scritte si vedono tutte perfettamente, è il logo che sparisce
Ma come ti vengono?![]()
Concordo sul fatto che sia meglio evitare di mettere immagini, ma se vuoi farlo ti suggerisco la lettura di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20031
![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
grazie mille!!!!
ma il mio problema resta perchè non riesco a mettere delle scritte affianco al logo
comunque piuttosto di niente ....
![]()
Si hai capito bene, una scritta risulta affianco al logo, il resto risulta tutto sotto
Crea una tabella (HTML) per impaginare correttamente scritte e logo, qualcosa del tipo:
[code]
[/code]
scritte, eventualmente vai a capo con
[B] [/B]
WIDTH e HEIGHT impostale a tuo piacimento.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Connect With Us