[b]Aggiungere una firma ai messaggi e-mail[/b]
In Mail, puoi aggiungere un testo (una "firma") alla fine dei messaggi inviati. Potresti, ad esempio, voler aggiungere uno slogan, oppure il nome del tuo account iChat, in calce a ogni messaggio.
Puoi aggiungere una o più firme per ciascun account e-mail. Il menu a comparsa Firma nell'intestazione di un nuovo messaggio consente di scegliere la firma per un messaggio.
1. Scegli Mail > "Preferenze" e fai clic su "Firme".
2. Se disponi di più account e-mail, seleziona l'account per cui desideri creare una firma.
3. Fai clic sul pulsante "Aggiungi (+)" e immetti una descrizione per la firma. Mail crea una firma di default.
4. Seleziona la parte della firma di default che non desideri utilizzare e immetti il testo desiderato.
5. Seleziona "Usa sempre il mio font di default" oppure utilizza il menu Formato per modificare font, colore, stile e allineamento del testo della firma. Quando aggiungi la formattazione, la firma diventa testo formattato. [b]Puoi anche trascinare un'immagine o un documento vCard nella tua firma.[/b]
6. Utilizza il menu a comparsa "Scegli firma" per scegliere la firma di default per l'account. Se non vuoi far apparire una firma automaticamente, scegli "Nessuna". Per impostare Mail per la selezione casuale della firma, scegli Senza un ordine preciso. Per impostare Mail in modo che inserisca ciascuna delle tue firme in ordine, scegli "In ordine sequenziale". Per cambiare l'ordine, trascina le firme nell'elenco.
7. Se desideri che le firme appaiano sopra il testo citato in una risposta, seleziona "Firma sopra al testo citato". Altrimenti le firme vengono inserite sotto al testo citato.
Per aggiungere una firma a un account creato per qualcun altro, fai clic su "Tutte le firme" nella colonna a sinistra, quindi trascina la firma sull'account a cui desideri aggiungerla. Per eliminare una firma da un account, seleziona l'account, quindi seleziona la firma e fai clic sul pulsante "Elimina (-)".
Per visualizzare il menu a comparsa Firma nelle finestre dei messaggi nuovi, apri un nuovo messaggio, quindi fai clic sul menu "Azione" nell'angolo inferiore sinistro dell'intestazione e scegli "Personalizza". Seleziona l'opzione "Firma" e fai clic su OK.
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