iphoto e facebook

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm
iphoto e facebook

Post by palos »

ciao a tutti,ho un problema con iphoto 09
dovrei uppare un album su facebook,clicco sull'icona,inserisco i dati di accesso ma non succede nulla,non si collega,è la prima volta che succede e non so perchè
ovviamente il mio account su facebook mantiene abilitato iphoto uploader ma nella finestra di iphoto non posso nemmeno inserire la mia email,digito ma non compare nulla
grazie 1000

Post Reply