Codificatore iTunes
Codificatore iTunes
Domanda banalissima:
Nelle preferenze di itunes (8.1.1) non riesco più a trovare il menù a tendina che mi fa scegliere in che formato codificare le tracce audio importate da CD o quelle acquistate sull'itunes store.
Avevo impostato, per i CD, di importare in formato MP3, ma vorrei rimettere per tutto l'AAC.. come devo fare?
Grazie mille
Gio
Nelle preferenze di itunes (8.1.1) non riesco più a trovare il menù a tendina che mi fa scegliere in che formato codificare le tracce audio importate da CD o quelle acquistate sull'itunes store.
Avevo impostato, per i CD, di importare in formato MP3, ma vorrei rimettere per tutto l'AAC.. come devo fare?
Grazie mille
Gio
