Codificatore iTunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Templaris
Mac Peer Aficionado
Posts: 389
Joined: Mon Nov 17, 2008 12:15 am
Codificatore iTunes

Post by Templaris »

Domanda banalissima:
Nelle preferenze di itunes (8.1.1) non riesco più a trovare il menù a tendina che mi fa scegliere in che formato codificare le tracce audio importate da CD o quelle acquistate sull'itunes store.

Avevo impostato, per i CD, di importare in formato MP3, ma vorrei rimettere per tutto l'AAC.. come devo fare?

Grazie mille



Gio
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Menu iTunes/Preferenze/Generale----->TAB "importa impostazioni"
User avatar
Templaris
Mac Peer Aficionado
Posts: 389
Joined: Mon Nov 17, 2008 12:15 am

Post by Templaris »

Perfetto, Grazie mille!
:risolto:

Post Reply