Neoffice
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no, sono protette da scrittura, ma io voglio solo vedere i dati...flashcream wrote:non si legge la versione e poi conosci la pass? se sono protette ti serve. vai nella tabella che contiene la cella, menu strumenti/proteggi documento e rimuovi il segno da tabella. ti verrà chiesta la pass.
prego.
con excel normale, su pc li vedo regolarmente...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Per ogni file excel che mi è arrivato in queste condizioni, ho fatto come ti ho detto e ha sempre funzionato. Allora io non sono mai capitata su file excel protetti. Comunque se sono protetti allora non sono destinati a te?
Hai provato a selezionare una cella e andare in formato/cella/protezione? Ci sono anche delle indicazioni per proteggere il foglio. Riporto l'immagine invece di scrivere tutto. Preciso che parlo di Neooffice 3.0, patch 2. Mentre sopra ho usato Excel 2008 per mostrare le colonne.


Hai provato a selezionare una cella e andare in formato/cella/protezione? Ci sono anche delle indicazioni per proteggere il foglio. Riporto l'immagine invece di scrivere tutto. Preciso che parlo di Neooffice 3.0, patch 2. Mentre sopra ho usato Excel 2008 per mostrare le colonne.

il fatto che non lo si voglia far modificare non significa che non lo si voglia fare vedere..certo che è per me, è un file con una classifica di una lega di fantacalcio, nulla di segretoPadmé Amidala wrote: Comunque se sono protetti allora non sono destinati a te?
il problema è che io non voglio rimuovere la protezione..io vorrei semplicemente vedere i dati!Padmé Amidala wrote: Hai provato a selezionare una cella e andare in formato/cella/protezione? Ci sono delle indicazioni per proteggere il foglio.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se non basta aumentare la lunghezza, allora fatti mandare un file più compatibile o usa altra applicazione (cosa che in fondo già fai), ecco come risolvere il problema per il "fantafile". puoi anche chiedere nel forum di neo office. personalmente sto ancora aspettando di leggere la versione di neo office, ma a questo punto poco importa. infine non sforziamoci mai di ringraziare per le risposte ricevute....
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
