BlackBerry e iMac
BlackBerry e iMac
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo qui. Volevo chiedere se il nuovo cellulare BlackBerry Storm è compatibile con l'iMac. Grazie per l'aiuto e buon anno.
Con software di terze parti a pagamento sicuramente sì: The Missing Sync for BlackBerry

Benvenuto e buon anno anche a te!The Missing Sync for BlackBerry synchronizes your most important information and data between your BlackBerry - including the new Bold and Storm - and Mac with robust functionality, reliability and ease of use.
Vero, lo ha riportato anche maina: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30506Peterpan wrote:Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.
Tra l'altro, oltre a quello suggerito da me, guarda anche il primo link postato da flashcream.
Sembra che tu abbia solo l'imbarazzo della scelta...