salvare documenti sulla scrivania

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
camilla72
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Thu Dec 11, 2008 11:03 pm
salvare documenti sulla scrivania

Post by camilla72 »

Premetto che non sono espertissima, quindi non mi chiedete la luna.....:-)
Il problema è questo che quando cerco di salvare programmi, documenti e altro sulla mia scrivania mi dice che lìnon c'è abbastanza spazio su disco, ma a me non risulta pieno...
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Ciao e Benvenuta.

Intanto cambio il titolo perchè "aiutooo" non significa niente e non aiuta nessuno a darti una risposta.
Cerca di essere più precisa e spiega meglio cosa accade e come. Te lo chiedo perchè da quel poco che scrivi è difficile capire il problema.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Per favore modifica il titolo del topic. Quello che hai scelto e'inutile e non identifica il problema. Qui ci teniamo a rendere leggibile e 'ricercabile'il forum.

Che succede quando provi a salvare, ottieni qualche messaggio particolare ?

Post Reply