Itunes - evitare avvio automatico
Itunes - evitare avvio automatico
Ciao a tutti.
E' possibile settare Itunes in modo che non si avvii automaticamente quando inserisco l'Iphone nella basetta collegata alla presa USB ?
a volte lo collego solo per caricare la batteria e mi servirebbe che non si avviasse Itunes automaticamente.
ciao e grazie
E' possibile settare Itunes in modo che non si avvii automaticamente quando inserisco l'Iphone nella basetta collegata alla presa USB ?
a volte lo collego solo per caricare la batteria e mi servirebbe che non si avviasse Itunes automaticamente.
ciao e grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ho i settaggi identici ai tuoi, ma mi si apre lo stesso itunes quando inserisco l'iphone.flashcream wrote:certo. non sincronizzo automaticamente nelle opzioni del dispositivo ovvero gestisco manualmente, ma soprattutto ho disattivato la sincronizzazione nelle pref. avanzate dell'applicazione e quando collego l'iphone non si apre itunes.
Ho notato che mi si apre anche la rilevazione automatica " nessuna fotocamera trovata ".
Potrebbe essere quel servizio che fa partire itunes ?
ciao
Ho trovato la soluzione.Giucri55 wrote:Ho i settaggi identici ai tuoi, ma mi si apre lo stesso itunes quando inserisco l'iphone.
Ho notato che mi si apre anche la rilevazione automatica " nessuna fotocamera trovata ".
Potrebbe essere quel servizio che fa partire itunes ?
ciao
Bisogna disattivare ITUNES HELP.
ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
confermo quanto da te scritto.flashcream wrote:no, direi di no visto che il mio è attivo e si apre ad ogni riavvio. inoltre credi di averlo disattivato. riavvia e vedrai.
Ho risolto, spero :-). togliendo la spunta anche a " gestisci manualmente musica e video", che poi era quello che probabilmente indicavi tu :-))
ciao e grazie.