Salvare contenuti di internet
Posted: Mon Nov 03, 2008 10:32 am
Salve a tutti.
Ieri mi è venuto in mente che vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash. Esiste un sistema per farlo?
Praticamente io vorrei ''registrare'' dallo schermo, come si può ''fotografare''(mi riferisco a cmd+maiusc+1)
Ieri mi è venuto in mente che vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash. Esiste un sistema per farlo?
Praticamente io vorrei ''registrare'' dallo schermo, come si può ''fotografare''(mi riferisco a cmd+maiusc+1)