Page 1 of 1

Salvare contenuti di internet

Posted: Mon Nov 03, 2008 10:32 am
by Francesco9001
Salve a tutti.
Ieri mi è venuto in mente che vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash. Esiste un sistema per farlo?
Praticamente io vorrei ''registrare'' dallo schermo, come si può ''fotografare''(mi riferisco a cmd+maiusc+1)

Posted: Mon Nov 03, 2008 10:59 am
by meigel
Francesco9001 wrote:vorrei scaricare da un certo sito (www.newgrounds.com) dei suoni delle animazioni flash
Non mi è chiara la domanda; se ti interessano soltanto i suoni puoi usare un programma (Audio Hijack, Soundflower ecc) che possa registrare l'audio in uscita di un'applicazione (nel tuo caso, il browser con cui visualizzi il filmato flash).
Alcune discussioni su questo argomento:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33109
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28339
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25501

Se vuoi registrare ciò che viene visualizzato sul monitor, esistono applicazioni cone iShowU oppure SnapzProX.

Se infine vuoi scaricare un filmato flash, aspettiamo altri suggerimenti ;)