archivia e installa
archivia e installa
Ciao a tutti
Una domanda da profano:
Sono passato da t. a Leopard...con "archivia e installa"...tutto ok!
Mi dicono che la cartella del vecchio sistema operativo è nella mia libreria.....ma io non la trovo! Aiutoooooooo
poi, una volta trovata....la posso cancellare tranquillamente?
grazie ancora
gp
Una domanda da profano:
Sono passato da t. a Leopard...con "archivia e installa"...tutto ok!
Mi dicono che la cartella del vecchio sistema operativo è nella mia libreria.....ma io non la trovo! Aiutoooooooo
poi, una volta trovata....la posso cancellare tranquillamente?
grazie ancora
gp
- Padmé Amidala
La cartella Previous System non dovrebbe essere in Libreria, ma direttamente sotto MacIntosh HD/... (allo stesso livello di Libreria o di Utenti...). Almeno così era da me, che ho fatto un Archivia e Installa da Leopard a Leopard.
Se c'è, ti conviene tenerla per un po', per essere sicuro che tutto funzioni (se c'è qualcosa che non funziona da quella cartella si possono prelevare le applicazioni mancanti o non funzionanti o le preferenze o altro ancora). Io ho dovuto prelevare alcune cose, come ad esempio Utility Directory.
Però il tuo Archivia e Installa è stato da Tiger a Leopard e quindi penso che certe applicazioni comunque devi rimpiazzarle con versioni per Leopard.
Se c'è, ti conviene tenerla per un po', per essere sicuro che tutto funzioni (se c'è qualcosa che non funziona da quella cartella si possono prelevare le applicazioni mancanti o non funzionanti o le preferenze o altro ancora). Io ho dovuto prelevare alcune cose, come ad esempio Utility Directory.
Però il tuo Archivia e Installa è stato da Tiger a Leopard e quindi penso che certe applicazioni comunque devi rimpiazzarle con versioni per Leopard.
- flashcream
viene creata in Macintosh HD, dove trovi applicazioni, sistema, libreria, utenti. spero sia definitivamente chiaro adesso.karson wrote:scusate se approfitto, ma potete spiegare con più precisione (direi passo-passo) dove esattamente va a finire la cartella previus system, perchè almeno io non sono riuscito a capirlo,ed è invece importante capire, soprattutto per quelli che sono al mio livello, grazie per l'aiuto ciao a tutti.