Photoshop e ...apri con

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bellopede
Amico di Mac Peer
Posts: 117
Joined: Mon Jan 02, 2006 10:27 pm
Photoshop e ...apri con

Post by bellopede »

salve a tutti. ho un problema inspiegabile. Dopo aver reinstallato il sistema operativo, 10.4.9, mi funziona tutto benissimo tranne che aprire files .jpg clikkando il pulsante destro del mouse da Apri con con photoshop. Come posso ripristina questa indispensabile funzione?
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in libreria/scriptingadditions è presente adobe unit types?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Scusami ma non ho capito; è scomparso photoshop dall'elenco Apri con..., oppure è scomparsa proprio la voce Apri con... nel menu?

;)
bellopede
Amico di Mac Peer
Posts: 117
Joined: Mon Jan 02, 2006 10:27 pm

Post by bellopede »

scusa se rispondo ora, ma in ufficio...No, non è presente. sarà questo? se si dove lo trovo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

reinstalli photoshop oppure recuperi il componente nella cartella sistema precedente, se hai fatto un archivia/installa e non l'hai ancora cestinata.
bellopede
Amico di Mac Peer
Posts: 117
Joined: Mon Jan 02, 2006 10:27 pm

Post by bellopede »

Grazie, fatto! siete grandi!

Post Reply