ridimensionare finestra amule

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
ridimensionare finestra amule

Post by mmadison7 »

Ciao a tutti,
la finestra di Amule :fioriperte: si è non so come aperta nascondendo l'angolo in basso a destra che permette di ridimensionarla. Quindi ora non so più come ridurla visto che si riapre ogni volta nella stessa posizione. Come posso fare?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Prova a cambiare la risoluzione del monitor

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32513 ;)
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
ridimensionamento finestra amule

Post by mmadison7 »

Ciao , e Grazie tanto :worty:

Post Reply