aggiungere ram, come capisco il modello?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
juanitus
Amico di Mac Peer
aggiungere ram, come capisco il modello?

Post by juanitus »

Salve,

vorrei aggiungere ram al mio macbook. Seguendo le vostre indicazioni andrei sul sito della crucial. Il problema è che una volta li mi vengono presentati diversi modelli di macbook e non so come capire qual'è il mio. Non mi va di installare il system scanner tool. Qualcuno può aiutarmi? Si tratta di un macbook (bianco) 2.0 intel core 2 duo comprato a gennaio, quello col santarosa per intenderci. Dal sito della crucial vengono fuori diversi modelli simili identificati con sigle del tipo MA700LL/A ma cercando su profilo di sistema non trovo niente di simile...

Grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

juanitus wrote:Salve,

vorrei aggiungere ram al mio macbook. Seguendo le vostre indicazioni andrei sul sito della crucial. Il problema è che una volta li mi vengono presentati diversi modelli di macbook e non so come capire qual'è il mio. Non mi va di installare il system scanner tool. Qualcuno può aiutarmi? Si tratta di un macbook (bianco) 2.0 intel core 2 duo comprato a gennaio, quello col santarosa per intenderci. Dal sito della crucial vengono fuori diversi modelli simili identificati con sigle del tipo MA700LL/A ma cercando su profilo di sistema non trovo niente di simile...

Grazie
Se vai sul menu mela informazioni su questo mac, clicca sotto alla scritta grande Mac OSX e vedi che appare il seriale, con tutta probabilita' da li' ti accorgi che alcuni numeri sono uguali a quelli riportati da crucial ... prova.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Fatto ma non trovo numeri simili a quelli delle crucial...
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

juanitus wrote:...Non mi va di installare il system scanner tool. Qualcuno può aiutarmi? Si tratta di un macbook (bianco) 2.0 intel core 2 duo comprato a gennaio, quello col santarosa per intenderci.

Inserisci il Serial Number del tuo MacBook nello stringa di ricerca che vedi in questa pagina. Troverai tutte le specifiche tecniche, RAM incluse.
langsam fahren
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Grazie, ha funzionato...
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

scarica anche Mactracker ..puo' essere utile in futuro ..

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... &highlight
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Grazie della segnalazione!!

Post Reply