Spotlight NO testo !
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Fri Jan 18, 2008 4:59 am
Spotlight NO testo !
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana, non riesco più a digitrare in Spotlight dalle finestre del finder. Mi posiziono, il cursore lampeggia ma se digito non appare nulla, come se la tastiera fosse "disabilitata". Che stranezza eppure se provo a modificare il nome di un file o cartella tutto è normale e pure in Spotlight dell'aiuto dal menù del finder (non solo dalla finestra delle cartelle) ho lo stesso problema mente se apro proprio l'Aiuto e digito in Spotlight dalla sua finestra funziona, il testo mi appare.
A nessuno è mai successo una cosa simile?? booo forse ho disabilitato qualche cosa
Grazie.
A nessuno è mai successo una cosa simile?? booo forse ho disabilitato qualche cosa
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Mi è successo una cosa simile: dopo aver fatto una ricerca con spotlight con la lente d'ingrandimento in alto a destra e aver scelto Mostra Tutto. La finestra che appare non era modificabile (salvo la barra laterale e i suoi contenuti). Non potevo selezionare o aprire i documenti, spostare le barre blu, effettuare le ricerche. Come se fosse un'immagine o se tastiera e mouse non funzionassero. Ho risolto buttando com.apple.spotlight.plist e riavviando.
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Fri Jan 18, 2008 4:59 am