SJphone e VoipStunt

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dandagalli
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm
SJphone e VoipStunt

Post by dandagalli »

Ciao,
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie

Ale :)
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

dandagalli wrote:Ciao,
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie

Ale :)
Una ricerca nel sito o con google, puo' dare una prima risposta, in questo caso il primo risultato con google: http://www.cuccarini.it/?p=59

Hai gia' provato ?

:smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non si è capito se hai un account voipsunt. qui come ottenerlo e altro, come x-lite: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17311

Post Reply