Stessa libreria di iTunes per più utenti
Stessa libreria di iTunes per più utenti
Salve a tutti...dal titolo capirete che ancora non mi è tutto chiaro nel mondo del Mac...ho un macbook pro e vorrei che la libreria di iTunes fosse la stessa per tutti gli utenti da me creati, evitando di copiare i file mp3 su ogni utente...grazie a tutti...e scusate per la domanda sicuramente sciocca...ciao
Ti segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13339 