Page 1 of 1

little snitch non se ne va

Posted: Thu Apr 24, 2008 4:41 am
by shqiponja
...aiuto...ho installato little snitch 2 ore fa e sto per impazzire.Qualsiasi cosa apro mi si apare il tabelino di aviso.Lo spostata nel cestino ma continua ad essere attiva.Qualchuno sa dirmi come si disattiva s'ta maledeta lingua...

Posted: Thu Apr 24, 2008 5:01 am
by Lester
L'installer funziona anche da uninstaller.

Posted: Thu Apr 24, 2008 5:04 am
by Padmé Amidala
Sì, esatto, come si poteva trovare con una ricerca "little snitch".

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7594

Comunque Little Snitch ha la sua utilità, almeno all'inizio: ti permette di vedere quali applicazioni contattano il sito del loro produttore e quindi ti permette, se hai una buona ragione per impedire che faccia questo, di evitarlo.
Inoltre ti permette di renderti conto se è attivato il controllo delle nuove versioni e di decidere se vuoi veramente consentirlo.

Posted: Thu Apr 24, 2008 5:12 am
by shqiponja
tutto a posto...grazzie