Page 1 of 1

Link con Safari 3.1 (Tiger)

Posted: Wed Apr 02, 2008 1:14 am
by Poldoleo
Ho provato un pò a cercare sul forum ma non sapendo bene COSA cercare ho aperto questo topic.

da quando ho installato safari 3.1 ho uno strano problema con i link, infatti non mi apre quelli che puntano ad una nuova pagina, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Come posso risolvere??

Grazie mille per l'aiuto

Poldo

Posted: Wed Apr 02, 2008 1:17 am
by flashcream
hai fatto tutti gli aggiornamenti, anche l'ultimo security update? avvia aggiornamento software.

Posted: Wed Apr 02, 2008 1:19 am
by Poldoleo
si si, da aggiornamento SW non c'è niente da installare

Posted: Wed Apr 02, 2008 1:21 am
by flashcream
bene, allora probabilmente devi aggiornare qualche plugin da te installato. (safari stand per esempio)

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29847

Posted: Wed Apr 02, 2008 2:00 am
by Poldoleo
RISOLTO!!!

grazie mille :)

pannelli safari

Posted: Wed Apr 02, 2008 2:30 am
by mmadison7
come faccio in automatico ad aprire i pannelli senza che safari mi apra nuove finestre, ho provato ad installare safari stand 3.1 pero non funziona, io lo messo in libreria utente in imputmanagers, devo fare altro, io non capisco l'inglese e sarei grata se qualcuno mi spiegasse le istruzioni, ciao e Grazie :worty:

Posted: Wed Apr 02, 2008 3:41 am
by flashcream
abiliti nelle preferenze l'apertura dei collegamenti nei pannelli e primi il tasto mela quando clicchi.

Posted: Wed Apr 02, 2008 3:43 am
by Riker
Vai in Safari/Preferenze/Pannelli
e spunta la casella "⌘-clic apre un collegamento in un nuovo pannello"

edit: :zzz .(ma con flash non vale, passa attraverso i muri) :lol:

Posted: Wed Apr 02, 2008 3:48 am
by Nadabi
un nuovo Tab lo puoi aprire anche tenendo premuto command nel momento che fai click su un link ... oppure "command + t" ...

dalla versione 3.1 di Safari e' possibile aprire un nuovo Tab nel momento che selezioni un link invece di una nuova finestra ..con una funzione nascosta attivabile da terminale ..
questo e' il comando :

defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool true

se vuoi tornare indietro :

defaults write com.apple.Safari TargetedClicksCreateTabs -bool false

oltre Safari Stand puoi provare Twicetab che ti permette di aprire un nuovo Tab con un doppio clic sulla barra delle schede.