trasferire filmati da mac a dvd recorder
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
trasferire filmati da mac a dvd recorder
ho un mac mini e vorrei trasferire filmati su l'hard disk di un dvd recorer (jvc dr-mh20s) tramite cavo fireware.
è possibile?, mi servono dei driver?...grazie
è possibile?, mi servono dei driver?...grazie
- flashcream
manuale: http://www.jvcitalia.it/files/instructi ... 3-006b.pdf
l'ingresso DV è solo per duplicare da camcorder. non è possibile fare quello che chiedi.
l'ingresso DV è solo per duplicare da camcorder. non è possibile fare quello che chiedi.
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
La butto lì e senza leggere il manuale (per pigrizia): potrebbe funzionare con FCE o FC, "esportando" sull'uscita DV, operazione che mi pare di ricordare fattibile al nobile scopo di salvare su nastro il proprio operato. Non ricordo se anche iMovie è in grado di farlo ma penso di sìflashcream wrote:manuale: http://www.jvcitalia.it/files/instructi ... 3-006b.pdf
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
FCE=Final Cut Expressvalerio87gta wrote: cos'è FCE e FC???
FC=Final Cut
entrambi programmi commerciali reperibili sullo store Apple
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
valerio87gta
- Approdato su Mac Peer