Scaricare allegati multipli da Thuderbird

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Toziweb
Amico di Mac Peer
Posts: 253
Joined: Sun Nov 05, 2006 9:54 pm
Scaricare allegati multipli da Thuderbird

Post by Toziweb »

Ciao a tutti,
s ricevo una mail con più allegati, come faccio a salvarli tutti assieme? Non riesco a selezionarli tutti... Grazie
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Registra > Registra tutto...

Image
User avatar
Toziweb
Amico di Mac Peer
Posts: 253
Joined: Sun Nov 05, 2006 9:54 pm

Post by Toziweb »

avrobay wrote:Registra > Registra tutto...

Image
mmm... a me non compaiono però questi due tasti... ora sto scaricando l'aggiornamento, forse è per questo..

Post Reply