Configurazione Bonojur
- robybrigno
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 47
- Joined: Mon Oct 29, 2007 1:49 am
Configurazione Bonojur
Ciao come faccio a fare andare Bonjour???
Mi sono iscritto ad un sito per i dynamic dns (cioè dynDNS). Ho configurato la apple extreme con:
HOST: un nome a caso;
DOMINIO: nome del dynamic dns dato dal sito a cui mi sono iscritto:
NOME: un nome scelto da me per il collegamento
PASSWORD: una password.
Poi è giusto che per collegarmi uso il comando mela+k e scrivo ftp://<dynamicdnsassegnatmi>???
Il mio problema in sostanza è tovare un modo per accedere da internet da qualsiasi pc ai dischi collegati tramite usb alla airport extreme...è possibile???
Mi sono iscritto ad un sito per i dynamic dns (cioè dynDNS). Ho configurato la apple extreme con:
HOST: un nome a caso;
DOMINIO: nome del dynamic dns dato dal sito a cui mi sono iscritto:
NOME: un nome scelto da me per il collegamento
PASSWORD: una password.
Poi è giusto che per collegarmi uso il comando mela+k e scrivo ftp://<dynamicdnsassegnatmi>???
Il mio problema in sostanza è tovare un modo per accedere da internet da qualsiasi pc ai dischi collegati tramite usb alla airport extreme...è possibile???
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
bene. continua qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27261
chiudo.
chiudo.