Configurazione Bonojur

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
User avatar
robybrigno
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Mon Oct 29, 2007 1:49 am
Configurazione Bonojur

Post by robybrigno »

Ciao come faccio a fare andare Bonjour???
Mi sono iscritto ad un sito per i dynamic dns (cioè dynDNS). Ho configurato la apple extreme con:
HOST: un nome a caso;
DOMINIO: nome del dynamic dns dato dal sito a cui mi sono iscritto:
NOME: un nome scelto da me per il collegamento
PASSWORD: una password.
Poi è giusto che per collegarmi uso il comando mela+k e scrivo ftp://<dynamicdnsassegnatmi>???

Il mio problema in sostanza è tovare un modo per accedere da internet da qualsiasi pc ai dischi collegati tramite usb alla airport extreme...è possibile???
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »


Locked